Play’n GO Music, il nuovo reparto musicale del provider esordisce con la soundtrack di un nuovo gioco sulle piattaforme di streaming

Play’n GO Music esordisce con la soundtrack di una nuova slot

Play’n GO Music, il nuovo reparto musicale del provider esordisce con la soundtrack di un nuovo gioco sulle piattaforme di streaming

Play’n GO, fra i principali leader del settore iGaming internazionale, ha recentemente esordito al pubblico con Play’n GO Music, il nuovissimo dipartimento musicale dell’azienda, interamente dedicato all’arrangiamento delle colonne sonore dei propri giochi online. 

Play'n GO Music banner
Fonte immagine: www.playngo.com

La prerogativa del nuovo reparto è proprio quella di diventare un vero e proprio leader dell’intrattenimento a tuttotondo, lavorando con un proprio team interno non solo alle meccaniche, alle grafiche e alle animazioni delle slot online, ma d’ora in poi, anche alle proprie soundtrack.

Per inaugurare il lancio ufficiale, Play’n GO Music ha pubblicato la colonna sonora di Gargantoonz, la nuova slot sequel di Reactoonz e Gigantoonz, molto in voga fra i giocatori di casinò negli ultimi anni. Come anticipato dalla società svedese, verranno presto rilasciate altre versioni della traccia audio, rivisitate e mixate da artisti indipendenti.

Ma non solo, Play’n GO Music ha dichiarato che continueranno anche le collaborazioni con diversi artisti musicali di fama mondiale, con l’intento di produrre musica ad hoc per giocare alle slot e da pubblicare in modo gratuito sulle varie piattaforme di streaming. Del resto, fra le sue slot più popolari sono già emersi nomi importanti della scena musicale: Guns’n’Roses, Ozzy Osbourne e Alice Cooper, per citarne alcuni.

Ebba Arnred, Chief Marketing Officer e co-fondatore di Play’n GO, ha dichiarato nel comunicato stampa ufficiale: “L’introduzione di Play’n GO Music fornisce una piattaforma per esplorare ulteriormente le possibilità delle nostre collaborazioni creative. Personaggi come Garga o Rich Wilde avranno ora modo di evolvere la propria storia e di entrare in contatto con un nuovo pubblico. È uno spazio per celebrare l’eccezionale musica dei nostri giochi, che riflette la nostra dedizione a offrire il meglio del gioco online nel nostro settore. Non vedo l’ora di assistere alla crescita di Play’n GO Music; questo è solo l’inizio”.

Le ultime news:

Autore

Esperta in Mobile Casino & Giga Geek

Specializzata nel mondo dei casinò online, si diverte a testare la user experience di tutte le piattaforme di gioco attive in Italia e aggiornare le nostre recensioni. Conosce a memoria i requisiti di scommessa di tutti i bonus di benvenuto e sa quali consigliare a occhi chiusi. Nel tempo libero dipinge, suona, balla e scrive altre cose.