StarCasinò accoglie il provider ‘made in Italy’ Giocaonline: da Pierino a Dante, le 12 slot lanciate con il bonus cashback

StarCasinò accoglie l’offerta ‘made in Italy’ del provider Giocaonline

StarCasinò accoglie il provider ‘made in Italy’ Giocaonline: da Pierino a Dante, le 12 slot lanciate con il bonus cashback

StarCasinò accoglie un nuovo player sul campo con l’ingresso di Giocaonline, il nuovo provider ‘made in Italy’, già entrato nei cuori degli utenti che navigano sui siti di Snai, BetFlag, Planetwin365 e Sisal.

La software house italiana, conosciuta per la sua eccellente qualità grafica e per la tecnologia all’avanguardia, è pronta adesso a conquistare i giocatori della piattaforma di Betsson Group con l’innesto delle prime 12 slot online: da Pierino Tenta La Fortuna a Uccello Dalle Piume Di Cristallo, titoli ispirati ai film celebri del cinema nostrano ma anche a tematiche di più largo respiro, come Odissea e Pharaohs Secrets.

Per celebrare l’arrivo del nuovo provider, StarCasinò ha lanciato la sua speciale promozione sui titoli novità che offre un bonus cashback del 100% su tutte le 12 slot al momento presenti sul portale, inclusa Divina Commedia – Inferno che invita gli utenti a partecipare al viaggio trascendentale di Dante.

Il catalogo di slot Giocaonline su StarCasinò
Le 12 slot già presenti sul sito di StarCasinò

Entusiasmo e orgoglio condivisi dai due partner

Tommaso Ferranti, Amministratore Delegato di Giocaonline, ha espresso il sentimento dell’azienda in seguito all’accordo: “Siamo entusiasti ed estremamente orgogliosi di questo traguardo, che segna un nuovo ed importante crocevia nella storia della nostra azienda. La soddisfazione è doppia avendo portato i nostri contenuti, in buona parte caratterizzati da una forte componente locale, su un operatore di caratura internazionale come Betsson Group. Ringrazio Betsson Group e il team di StarCasinò che hanno creduto in noi, e hanno lavorato ogni giorno con dedizione e disponibilità per arrivare il prima possibile a questo lancio”.

Una partnership accolta con entusiasmo anche da Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò: “Arricchire la nostra offerta di slot con i titoli di un provider italiano di questa fama – ha spiegato – è, per noi, motivo di grande orgoglio. Il team ha lavorato eccellentemente, riuscendo a concludere rapidamente l’accordo per lanciare i nuovi giochi sulla piattaforma e offrire anche una speciale promo dedicata. Abbiamo iniziato il 2023 nel migliore dei modi e vogliamo continuare a stupire i nostri clienti con qualità e innovazione, due dei nostri valori più forti”.

Le altre news: