NetBet dà il benvenuto alle slot Blueprint (Jackpot King e Megaways)

Blueprint entra nel portfolio di giochi di NetBet, spazio a slot Megaways e jackpot progressivi

La collezione di slot di NetBet si allarga ulteriormente grazie alla nuova partnership sancita con la software house Blueprint Gaming. Questa è solo l’ultima di una serie di integrazioni avvenute nell’ultimo anno per l’operatore online, che al momento conta di una lobby con più di 1.000 titoli.

“Questa partnership con Blueprint è una fantastica opportunità per offrire ai nostri giocatori nuovi ed entusiasmanti giochi”, ha dichiarato Claudia Georgevici, PR Manager di NetBet in Italia.

Con l’introduzione delle proprie slot, verrà data particolare esposizione alla serie di giochi Jackpot King e Megaways che hanno reso famoso lo studio. Fra i suoi migliori titoli ricordiamo The Goonies, Temple of Treasure Megaways, Fishin’ Frenzy Jackpot King, e l’ultimo successo Napoleon: Rise of an Empire.

Del resto, Blueprint Gaming, parte del gruppo tedesco Gauselmann, è uno dei principali fornitori di giochi del settore iGaming e vanta una già consolidata presenza in Italia.

Tramite questo accordo, il provider conferma di essersi guadagnato una fetta di terreno ancora più grande all’interno del panorama di gioco europeo.

Autore

Esperta in Mobile Casino & Giga Geek

Specializzata nel mondo dei casinò online, si diverte a testare la user experience di tutte le piattaforme di gioco attive in Italia e aggiornare le nostre recensioni. Conosce a memoria i requisiti di scommessa di tutti i bonus di benvenuto e sa quali consigliare a occhi chiusi. Nel tempo libero dipinge, suona, balla e scrive altre cose.