Marco Trucco, ex Eurobet e PokerStars, è il neo CMO di Videoslots

Un italiano a capo del marketing di Videoslots: Marco Trucco, ex Eurobet e PokerStars, è il neo CMO

Un italiano alla guida delle operazioni di marketing di Videoslots.

Si tratta di Marco Trucco, ex Marketing Associate Director di PokerStars e (nel suo ruolo più recente) Managing Director per l’Europa di GGPoker, scelto come neo CMO del casinò online svedese, attivo dal 2021 anche nel nostro Paese.

Come sottolinea Videoslots attraverso un comunicato, Trucco, con oltre 16 anni di esperienza nel settore iGaming, ha iniziato la sua carriera nel 2007 e ha ricoperto diverse posizioni manageriali in Italia, tra cui quella di Direttore dei Giochi di Eurobet.

Grazie alla sua conoscenza del contesto lavorativo a Malta, Trucco sarà una “figura chiave” all’interno della sua nuova azienda che, avendo sede proprio nell’isola del Mediterraneo, si prepara a rafforzare le proprie operazioni in Spagna, Italia e America Latina, oltre a espandersi in nuovi mercati come l’Ontario.

Ulle Skottling, Vice CEO di Videoslots, ha affermato: “Il ruolo di CMO è fondamentale per qualsiasi compagnia, specialmente qui da noi a Videoslots, e siamo convinti di essere in buone mani con Marco al timone.

Trucco “vanta quasi due decenni di esperienza – ha sottolineato Skottling -, lavorando in varie parti d’Europa, e la sua conoscenza del settore si sposa perfettamente con le nostre ambizioni”.

In fondo alla nota di Videoslots vengono riportate anche le prime parole del nuovo CMO: “È un onore essere nominato CMO in uno dei migliori operatori del settore – ha dichiarato Trucco -. Il mio ruolo è aumentare l’esposizione di Videoslots al crescente numero di giocatori di casinò online che cercano un prodotto superiore e un ottimo servizio clienti.

Sfrutterò al massimo la mia esperienza e creatività, con l’intento di rafforzare Videoslots nei vari mercati a livello globale”.

Le ultime news:

Autore

Games Specialist & Geek Junior

Pane, casinò online ed RTP. Gli piace tenersi sempre aggiornato con le ultime innovazioni in materia di giochi e palinsesto degli operatori. Che sia una nuova slot o un’offerta appena lanciata sul mercato, le sue recensioni partono dall’esperienza diretta ma devono superare anche la prova delle statistiche e dei dati. Conosce tutti i retroscena delle avventure di Rich Wilde, oltre a ogni citazione dei film di Verdone.