Il WowPot™ jackpot di Microgaming raggiunge 40 milioni di euro

Si preannuncia un nuovo record per il jackpot WowPot™ di Microgaming

Games Global, proprietaria del portfolio giochi Microgaming, ha dichiarato che il jackpot di WowPot™ ha raggiunto un nuovo record: oltre 40 milioni di euro.

La società sostiene che si potrebbe quindi registrare “il più grande jackpot mai vinto nella storia delle slot online”. Il primato finora è di una famosissima slot con jackpot progressivo sempre di firma Microgaming, Mega Moolah, che nell’aprile del 2021 assegnò un premio dal valore di 19,4 milioni di euro.

WowPot!™ continua a entusiasmare i giocatori e gli appassionati del settore, e non c’è da stupirsi”, afferma Andrew Booth, Chief Product Officer di Games Global. “Sono stati aggiunti altri 10 milioni di euro al montepremi a partire da giugno e non c’è un modo per prevedere la somma a cui potrà arrivare. Superare la soglia dei 40 milioni di euro è un’altra pietra miliare nella storia della nostra rete di jackpot; ora è in palio un montepremi pari al doppio dell’ultima vincita… aspettiamo con il fiato sospeso di vedere quando verrà vinto”.

Del resto, il potenziale di vincita della funzionalità WowPot™ si distingue a occhi chiusi. Costruito su quattro livelli, il jackpot Major parte dalla mitica cifra di 2 milioni di euro. E questa è solamente una delle categorie di jackpot offerte da Games Global, dato che l’azienda offre anche una serie di montepremi dal titolo Mega Moolah e un’altra più recente dal nome King Millions.

Attualmente, questi jackpot non sono presenti nei casinò italiani, ma si spera che in futuro possano essere distribuiti assieme alle altre varianti disponibili nel nostro Paese, come il Dream Drop™ di Relax Gaming o il Mega Drop™ di SG Digital.

Autore

Esperta in Mobile Casino & Giga Geek

Specializzata nel mondo dei casinò online, si diverte a testare la user experience di tutte le piattaforme di gioco attive in Italia e aggiornare le nostre recensioni. Conosce a memoria i requisiti di scommessa di tutti i bonus di benvenuto e sa quali consigliare a occhi chiusi. Nel tempo libero dipinge, suona, balla e scrive altre cose.