Vinti 120mila euro sul casinò online di Betway. Gli dei di Gates of Olympus sorridono a un giocatore di Avellino

Betway, da Avellino vincita record giocando su Gates of Olympus

Vinti 120mila euro sul casinò online di Betway. Gli dei di Gates of Olympus sorridono a un giocatore di Avellino

Vincita da record al casinò online di Betway, l’operatore che dal 2012 può far gioire anche il pubblico in Italia con un sito regolamentato da ADM.

Gli dei di Gates of Olympus hanno sorriso a un giocatore della provincia di Avellino, che è riuscito a ottenere un incasso da 120mila euro giocando sulla famosa slot machine mitologica di Pragmatic Play.

Gates of Olympus è uno dei giochi più popolari del catalogo di Betway, che invita i giocatori a scoprire un mondo antico ricco di mistero e avventura mentre tentano di vincere grandi premi.

Si parte da 5 rulli e 20 linee di pagamento, con un tema ispirato alla mitologia greca: le puntate possono variare da un minimo di 20 centesimi fino a 20 euro, mentre il moltiplicatore della vincita massima è pari a 5.000x.

Il gioco offre anche una serie di funzioni bonus emozionanti, tra cui giri gratuiti, moltiplicatori e simbolo Scatter, quest’ultimo impersonato dal furente Zeus.

Vincita su Gates of Olympus

Gates of Olympus è anche una di quelle slot con funzione Bonus Buy: chi non volesse attendere gli Scatter, può scegliere di acquistare la modalità free spin per un importo che moltiplica 100x il valore della puntata in gioco.

La grafica accattivante unita al gameplay vibrante e divertente si accompagnano poi all’RTP del 96,5% e alla volatilità alta, sinonimo di vincite consistenti anche se meno frequenti.

Non solo slot sul casinò di Betway, sito che nella propria offerta include anche una ricca sezione per gli amanti del casinò live, con tavoli di blackjack, roulette, baccarat e i game show dal vivo targati Pragmatic Play.

Non ci si troverà davanti Zeus, ma anche i dealer e i presentatori hanno dimostrato varie volte di poter essere altrettanto generosi.

Le ultime news: