Dopo 888 le slot di Hacksaw Gaming sbarcano anche su StarCasinò. Obiettivo fare dell’Italia il “prossimo grande successo”

Dopo 888 le slot di Hacksaw Gaming sbarcano anche su StarCasinò

Dopo 888 le slot di Hacksaw Gaming sbarcano anche su StarCasinò. Obiettivo fare dell’Italia il “prossimo grande successo”

StarCasinò arricchisce ulteriormente l’esperienza di gioco con l’arrivo di un nuovo provider di giochi di ultima generazione: Hacksaw Gaming, noto per le sue funzionalità e tematiche innovative, personalizzabili e grafiche 3D mozzafiato.

Un’importante novità per il mercato italiano, con StarCasinò che diventa il secondo player del settore a offrire questa opportunità dopo lo sbarco di Hacksaw su 888 Casino avvenuto già a dicembre.

Gli appassionati di slot online iscritti a StarCasinò potranno così iniziare a provare Wanted Dead or a Wild, uno dei giochi più famosi di Hacksaw Gaming, con 3 modalità bonus acquistabili e vincite fino a 12.500x.

Inoltre, la speciale promozione di lancio prevede un bonus cashback del 100% sulla perdita netta accumulata durante il periodo promozionale su altre 10 slot, tra cui: Hand Of Anubis, Gladiator Legends, Outlaws Inc., Hop N Pop, Joker Bombs, Stack ’em, The Bowery Boys, Toshi Video Club, Aztec Twist e Cubes.

Le slot di Hacksaw Gaming su StarCasinò

“L’ingresso di Hacksaw Gaming nel nostro catalogo di giochi conferma il nostro impegno a rendere StarCasinò un punto di riferimento per gli appassionati di giochi online attraverso un’offerta sempre più innovativa, ampia e coinvolgente – ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò -.

Nel 2022 abbiamo introdotto ben 1130 nuovi giochi e portato 7 nuovi provider internazionali, ottenendo un engagement e una fidelizzazione sempre più alti, un trend che intendiamo continuare a seguire anche nel 2023″.

Gabrielle Star, CCO di Hacksaw Gaming, ha commentato così la nuova partnership: “Siamo entusiasti di vedere quanto i nostri giochi siano richiesti e apprezzati in Italia.

Il nostro ingresso in questo mercato – ha proseguito Star – è stato un grande traguardo e siamo orgogliosi di consolidare la nostra presenza con la partnership con StarCasinò: l’obiettivo è fare dell’Italia il prossimo grande successo di Hacksaw Gaming“.

Le ultime news: