Impronte digitali per un gioco sicuro, Sisal le analizzerà grazie alla piattaforma di Fido

Impronte digitali per un gioco sicuro, Sisal le analizzerà grazie a Fido

Impronte digitali per un gioco sicuro, Sisal le analizzerà grazie alla piattaforma di Fido

Sisal sceglie Fido, società di digital credit a capitale italiano, per ottimizzare i processi di onboarding dei suoi utenti attraverso l’analisi delle impronte digitali, grazie a una piattaforma innovativa basata sull’intelligenza artificiale e algoritmi di machine learning.

La partnership tra l’operatore leader nel settore dei giochi regolamentati e Fido nasce da una costante ricerca di nuove soluzioni per quel che riguarda l’attenzione al gioco responsabile, quindi dall’obiettivo di tutelare i consumatori e prevenire possibili rischi per gli utenti che utilizzano il casinò online di Sisal.it.

Grazie alle impronte digitali, Sisal e Fido potranno analizzare in tempo reale i possibili rischi per ridurre ulteriormente gli abusi di bonus e i multi-account.

“Come Sisal, siamo felici di poter supportare un’azienda italiana come Fido – ha commentato l’Online Marketing Director dell’operatore Chiara Marchegiano – e siamo sicuri che la partnership porterà un grande valore, aiutandoci a identificare clienti di alta qualità con l’utilizzo di dati alternativi non finanziari. L’obiettivo è eliminare le transazioni sospette, garantendo un gioco sicuro per i nostri utenti”.

Sulla stessa frequenza Paolo Mardegan, Chief Commercial Officer di Fido: “Siamo felici di poter collaborare con un importante operatore del settore dei giochi come Sisal – ha dichiarato -. I segnali digitali rappresentano un ulteriore strumento per le aziende che hanno la necessità di monitorare un volume elevato di attivazioni di nuovi account senza interferire con l’esperienza dell’utente”.