NetBet aggiunge Red Tiger alla propria lista di provider

NetBet Italia dà il benvenuto ai giochi Red Tiger

Il casinò NetBet, fra i più importanti operatori di gioco in Italia, ha annunciato di aver stretto una partnership strategica con Red Tiger Gaming, rinomato software studio con base a Malta. Questa collaborazione mira a elevare l’esperienza di gioco degli utenti italiani, introducendo una serie di nuove ed entusiasmanti slot online nel nostro Paese.

Red Tiger, nota per i suoi giochi di eccezionale qualità, ha una fan base ormai globale. I suoi prodotti meticolosamente sviluppati dal team maltese le sono certamente valsi il riconoscimento in tutto il mondo; fra i suoi titoli più famosi ci sono Gonzo’s Quest Megaways, NFT Megaways e Hot Hot Chilli Pot.

Unendo le forze anche con NetBet, è evidente l’intenzione del provider di aumentare la propria rete di partner in Europa. Infatti, da qualche mese, Red Tiger è disponibile anche nel portfolio giochi di StarCasinò, altro colosso del gambling facente parte del gruppo svedese Betsson. 

Claudia Georgevici, PR Manager di NetBet Italia, ha dichiarato essere lieta della collaborazione: “Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di gioco possibile e questa partnership ci permetterà di continuare a mantenere questa promessa.”

Autore

Esperta in Mobile Casino & Giga Geek

Specializzata nel mondo dei casinò online, si diverte a testare la user experience di tutte le piattaforme di gioco attive in Italia e aggiornare le nostre recensioni. Conosce a memoria i requisiti di scommessa di tutti i bonus di benvenuto e sa quali consigliare a occhi chiusi. Nel tempo libero dipinge, suona, balla e scrive altre cose.