Anche su Sportbet la registrazione tramite SPID

Sportbet introduce la registrazione tramite SPID: “Abbiamo ritenuto necessario adeguarci”

Sportbet, operatore di giochi e scommesse online, ha annunciato l’introduzione della registrazione tramite SPID. La nuova modalità di registrazione permette agli utenti di registrarsi al sito di Sportbet in modo più rapido e sicuro.

Grazie all’autenticazione a doppio fattore del Sistema Pubblico di Identità Digitale, la registrazione tramite SPID garantisce la privacy dei dati personali sensibili degli utenti.

Il CEO di Sportbet, Giuseppe Palumbo, ha dichiarato: “Avere questa nuova modalità di registrazione equivale non solo a velocizzare la tempistica della validazione del conto gioco, ma cosa fondamentale quella di garantire totale sicurezza e privacy”.

L’operatore incentiverà l’utilizzo della nuova modalità di registrazione con un doppio bonus di benvenuto, aperto a tutti i nuovi utenti che si iscriveranno alla piattaforma tramite SPID.

Così facendo, Sportbet si aggiunge al sempre più nutrito gruppo di casinò con SPID, che conta nomi del calibro di LeoVegas, Betflag e Snai.

“Abbiamo ritenuto necessario adeguarci a questo sistema. Una ulteriore dimostrazione di serietà e competenza a chi troppe volte e spesso per fini propagandistici, punta il dito contro il nostro settore, da sempre in prima linea al contrasto del gioco illegale”, ha aggiunto Palumbo.

Le ultime news: