Flutter, un anno di successi con Sisal: “Sbloccato nuovo livello di crescita. Insieme siamo più forti”

Flutter, un anno di successi con Sisal: ”Insieme siamo più forti”

Flutter, un anno di successi con Sisal: “Sbloccato nuovo livello di crescita. Insieme siamo più forti”

L’annuncio recente pubblicato sul profilo LinkedIn di Flutter Entertainment Plc ha svelato un periodo di collaborazione fruttuosa e di successi eccezionali da quando Sisal si è unita alla compagnia irlandese.

A poco più di un anno dal completamento dell’acquisizione da parte di Flutter, l’azienda italiana ha dimostrato di avere “sbloccato un nuovo livello di crescita, apportando un valore significativo all’intero gruppo”.

Fin dall’inizio, il marchio Sisal è stato “un pioniere nel proprio settore, guidando l’evoluzione dell’industria delle scommesse e dei giochi online in Italia”. Tuttavia, è stato con l’accesso alla “Flutter Edge” che “la sua crescita ha subito un’accelerazione notevole, consentendogli di esplorare nuove opportunità, mercati e risorse”.

Sisal è un “grande esempio della Flutter Edge in azione“, ovvero il “distintivo vantaggio competitivo globale di Flutter, che racchiude talento, tecnologia, prodotto e capitale”.

Questo approccio strategico ha permesso a Sisal di “raggiungere posizioni di prestigio nei mercati locali”, consolidando la sua leadership nel settore dei casinò online e contribuendo al successo complessivo del gruppo Flutter.

“Con l’integrazione di Sisal, siamo più forti insieme“, conclude la nota della compagnia irlandese, a capo anche delle operazioni di Betfair e PokerStars.

Le ultime news:

Autore

Games Specialist & Geek Junior

Pane, casinò online ed RTP. Gli piace tenersi sempre aggiornato con le ultime innovazioni in materia di giochi e palinsesto degli operatori. Che sia una nuova slot o un’offerta appena lanciata sul mercato, le sue recensioni partono dall’esperienza diretta ma devono superare anche la prova delle statistiche e dei dati. Conosce tutti i retroscena delle avventure di Rich Wilde, oltre a ogni citazione dei film di Verdone.