Push Gaming e Betway, partnership globale: “L’inizio di un percorso di successo duraturo”

Push Gaming e Betway, partnership ”inizio di un successo duraturo”

Push Gaming e Betway, partnership globale: “L’inizio di un percorso di successo duraturo”

Il panorama del gioco online potrebbe presto ravvivarsi anche in Italia dopo l’annuncio della nuova partnership tra Push Gaming e Betway, due dei più importanti attori nel settore dell’intrattenimento digitale.

Questa collaborazione strategica, inizialmente concentrata sui domini .com, sul mercato britannico e su quello messicano, prevede l’integrazione completa della vasta gamma di slot machine del provider sulla piattaforma globale dell’operatore.

Tra i titoli ora accessibili ai giocatori di Betway all’estero ci sarà anche Razor Returns, atteso sequel di Razor Shark, insieme ai grandi successi di Push come Fat Rabbit, Wild Swarm e Jammin’ Jars.

Tutti giochi che, alla data attuale, in Italia sono disponibili in esclusiva nell’offerta online di PokerStars Casino.

“Solo l’inizio di un percorso di successo duraturo”

Il valore di questa partnership si riflette nella crescente visibilità di Push Gaming favorita dalla vasta portata di Betway, un marchio affermato che gode di un’ottima reputazione nei mercati internazionali.

Fiona Hickey, Director of New Business and Markets della software house con sede a Londra e fondata nel 2010, ha sottolineato: “Questo accordo di rilievo con Betway rappresenta il coronamento del lavoro straordinario svolto da tutti i nostri team.

Betway è una figura di spicco nell’industria in molteplici mercati, e collaborare con loro per questa integrazione ci riempie di orgoglio. Siamo fiduciosi che questo sia solo l’inizio di un percorso di successo duraturo“.

“Con Push un’esperienza di gioco ottimale e innovativa”

Anthony Werkman, CEO di Betway Group, ha aggiunto: “L’innesto della collezione di giochi di Push Gaming rappresenta un passo importante per Betway.

Il nostro impegno costante è quello di offrire ai nostri giocatori un’esperienza di gioco ottimale e innovativa, e questa partnership con Push Gaming incarna perfettamente questa visione“.

Questa sinergia tra due eccellenze dell’industria promette un’esperienza di intrattenimento superiore per tutti i giocatori. Nell’attesa che anche gli iscritti al casinò italiano di Betway possano goderne.

Le ultime news:

Autore

Games Specialist & Geek Junior

Pane, casinò online ed RTP. Gli piace tenersi sempre aggiornato con le ultime innovazioni in materia di giochi e palinsesto degli operatori. Che sia una nuova slot o un’offerta appena lanciata sul mercato, le sue recensioni partono dall’esperienza diretta ma devono superare anche la prova delle statistiche e dei dati. Conosce tutti i retroscena delle avventure di Rich Wilde, oltre a ogni citazione dei film di Verdone.