Eurobet e Quigioco seguono BetFlag: partnership con FilsGame, ma l’offerta (per ora) è diversa

Eurobet e Quigioco seguono BetFlag: partnership con FilsGame

Eurobet e Quigioco seguono BetFlag: partnership con FilsGame, ma l’offerta (per ora) è diversa

Eurobet e Quigioco ampliano la loro offerta di giochi online con il recente debutto dei titoli di FilsGame sui loro casinò virtuali.

Parliamo di uno dei più interessanti provider nel panorama moderno dell’iGaming: fondato nel 2016 e con sede a Londra, FilsGame a poco a poco si sta facendo un nome nel mercato dei casinò online italiani, come dimostra anche la partnership con BetFlag siglata ad aprile.

Andando a verificare sul sito di Eurobet, abbiamo notato che la prima integrazione ha introdotto due nuove slot machine: l’esordio è stato affidato a Fruit Revenger, un gioco dalla tematica classica reinterpretata in chiave moderna che pare abbia già conquistato gli utenti del sito, seguita pochi giorni dopo da Golden Fjord, una divertente avventura marittima tra i fiordi scandinavi.

Più ampia la proposta su Quigioco.it, dove i titoli di FilsGame sono addirittura già 16: tra questi la slot Hattori Hanzo, a tema samurai, The Conjuring, che ci invita a esplorare i misteri esoterici dell’antico Egitto, e Iliade, ispirata al poema di Omero sulla guerra di Troia.

Le16 slot FilsGame su Quigioco.it

“Presto i nostri migliori titoli per il pubblico di Eurobet”

Prima dell’annuncio di Quigioco, Stefano Fregoni, Managing Director di FilsGame, aveva espresso già grande entusiasmo per l’accordo raggiunto con l’operatore di casa Entain: “Siamo molto orgogliosi di questa partnership con Eurobet e lieti di aver completato l’integrazione che ci permette ora di poter offrire i nostri migliori titoli agli utenti di un operatore di così alto livello.

Nei prossimi giorni – ha aggiunto Fregoni – verranno rilasciati una serie di altri giochi che, siamo certi, sapranno ricavarsi una nutrita fetta di pubblico, come ha fatto il primo dei titoli andato live sul sito di Eurobet (Fruit Revenger, ndr), che si è subito distinto in termini di performance”.

La slot Golden Fjord, disponibile sia su Eurobet che su Quigioco

“Con FilsGame bilanciamo gioco responsabile e qualità”

Soddisfazione e orgoglio massimi anche per il debutto “sul portale di un concessionario importante come HBG OnLine Gaming, e siamo certi – ha spiegato Fregoni – che da questo sodalizio potranno nascere sviluppi interessanti, attraverso una serie di titoli di indubbio valore che verranno messi a disposizione di tutti gli utenti del casinò online”.

Sentimento contraccambiato da Dante Cataldi, Business Development Manager di Quigioco: “Quella di FilsGame è una delle prime integrazioni dell’offerta su Quigioco.it, dopo l’acquisizione da parte di Novomatic Italia, e siamo certi che aiuterà a raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati nell’ambito del segmento online.

In FilsGame – ha sottolineato Cataldi – contiamo di trovare un partner che, come noi, condivide l’importanza di bilanciare il gioco responsabile con un’offerta di alta qualità in termini di intrattenimento e giocabilità dei titoli”.

Le ultime news:

Autore

Games Specialist & Geek Junior

Pane, casinò online ed RTP. Gli piace tenersi sempre aggiornato con le ultime innovazioni in materia di giochi e palinsesto degli operatori. Che sia una nuova slot o un’offerta appena lanciata sul mercato, le sue recensioni partono dall’esperienza diretta ma devono superare anche la prova delle statistiche e dei dati. Conosce tutti i retroscena delle avventure di Rich Wilde, oltre a ogni citazione dei film di Verdone.