Betsson Group sigla l’accordo con Spinomenal: “Alla ricerca del meglio per i nostri clienti”

Betsson sigla l’accordo con Spinomenal:

Betsson Group sigla l’accordo con Spinomenal: “Alla ricerca del meglio per i nostri clienti”

Betsson Group, società che in Italia gestisce la piattaforma di StarCasinò, ha ampliato la sua offerta per il casinò online grazie a un nuovo accordo con Spinomenal, provider noto per la produzione di oltre 100 giochi altamente coinvolgenti e popolari all’estero.

Questa partnership consentirà ai marchi selezionati del gruppo Betsson di accedere alla vasta gamma di slot machine di Spinomenal (molte dotate di una funzione acquisto bonus), tra cui alcuni titoli molto amati come Majestic King, Book of Rebirth, Book of Demi Gods 2 e Queen of Ice.

La lobby delle slot di Spinomenal
La lobby delle slot sul sito di Spinomenal

Spinomenal, fondata nel 2014, ha ottenuto nel corso degli anni importanti licenze come quella della UK Gambling Commission, della Malta Gaming Authority e del Romanian National Gambling Office, oltre alla certificazione di BBM Testlabs.

Tuttavia, al momento il provider non è ancora presente nel mercato dei casinò online ADM, il che significa che non è possibile prevedere quando l’accordo con Betsson Group diventerà operativo su StarCasinò per i clienti italiani.

“Alla ricerca del meglio ai nostri clienti”

Lior Shvartz, CEO di Spinomenal, ha sottolineato che la “partnership con Betsson Group rappresenta un momento di grande orgoglio per il nostro business, dal momento che il gruppo gestisce diversi marchi di grande successo in alcuni mercati chiave dell’iGaming.

Integrare i nostri giochi sulla piattaforma di Betsson fornirà a molti più giocatori la possibilità di godere dei nostri coinvolgenti titoli”.

Sarah Micallef, Head of Gaming Operations di Betsson Group, ha commentato l’accordo rimarcando la notorietà dello studio di Spinomenal nella produzione di prodotti “che i giocatori di slot adorano” e l’entusiasmo della società nell’accoglierli nella propria offerta di casinò online.

“La nostra costante dedizione nel fornire ai nostri clienti la migliore esperienza di gioco ci spinge a cercare partnership come questa”, ha aggiunto Micallef.

Le ultime news:

Autore

Games Specialist & Geek Junior

Pane, casinò online ed RTP. Gli piace tenersi sempre aggiornato con le ultime innovazioni in materia di giochi e palinsesto degli operatori. Che sia una nuova slot o un’offerta appena lanciata sul mercato, le sue recensioni partono dall’esperienza diretta ma devono superare anche la prova delle statistiche e dei dati. Conosce tutti i retroscena delle avventure di Rich Wilde, oltre a ogni citazione dei film di Verdone.