Entain (bwin ed Eurobet) celebra il traguardo dei 10.000 giochi. Nuovi game show in arrivo nel 2023

Entain (bwin ed Eurobet) celebra il traguardo dei 10.000 giochi

Entain (bwin ed Eurobet) celebra il traguardo dei 10.000 giochi. Nuovi game show in arrivo nel 2023

Entain, uno dei più importanti gruppi dell’iGaming, a capo in Italia di bwin ed Eurobet, ha raggiunto il traguardo dei 10.000 giochi sulla sua rete globale di casinò online con l’aggiunta del titolo di slot Hold of the Gods, prodotto da uno degli stessi studi interni di Entain, CR Games.

Come rende noto il gruppo tramite un comunicato in inglese, l’espansione del portfolio di giochi, che ha un targeting locale per slot, giochi da tavolo, casinò live e crash games, è in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori in tutto il mondo. Con accesso ai titoli più recenti e più famosi, gli utenti di Entain – si legge – hanno una scelta senza pari e possono godere di contenuti mirati e pertinenti a livello locale.

Nuovi giochi: il boom del 2022 e la crescita in America

Grazie a un numero record di clienti attivi, che è aumentato del 7% nel 2022, i marchi di Entain continuano ad attirare sempre più giocatori con a sua offerta di prodotti in costante crescita. Solo nell’ultimo anno Entain ha aggiunto quasi 2.500 nuovi giochi ai suoi siti in tutto il mondo, per un aumento del 35% rispetto all’anno precedente sostenuto dall’opportunità di crescita in Ontario, Canada, e dal rapido sviluppo del gruppo nei mercati regolamentati.

Sempre per quel che riguarda i dati del 2022, il 70% dei clienti ha giocato a uno dei nuovi titoli aggiunti da Entain. Nello stesso anno la società ha raddoppiato i contenuti disponibili per i giocatori di BetMGM negli Stati Uniti regolamentati, quindi, come risultato correlato, oltre un quarto del fatturato della piattaforma americana è stato generato da nuovi giochi.

Entain in tutto il mondo

Bhens (CPO Entain): “Il cliente sempre al nostro fianco”

A margine del comunicato del gruppo si leggono le dichiarazioni di Satty Bhens, Chief Product Officer di Entain: “Consideriamo il cliente al nostro fianco in ogni decisione che prendiamo, il che ci aiuta a lanciare nuovi giochi rilevanti, personalizzati e che i nostri clienti amano giocare. Sappiamo, dall’ascolto dei nostri utenti, che vogliono più scelta, più interattività e più esperienze divertenti, e a questo si lega il nostro focus nelle fasi di sviluppo e rilascio di nuovi giochi”.

Il 10.000° gioco lanciato, Hold of the Gods, è stato prodotto dallo studio interno di Entain CR Games, vincitore a febbraio del premio Game of the Year agli International Gaming Awards per il rilascio l’anno scorso della slot Bigger Banker. Nonostante sia stato rilasciato soltanto il 21 febbraio, Hold of the Gods è stato il miglior lancio del mese tra i giochi prodotti dagli studi interni della società, sebbene il titolo manchi ancora dalle piattaforme italiane di bwin ed Eurobet.

I marchi di Entain

I piani per il futuro: quinto studio e game show nel 2023

Entain attualmente ha quattro studi interni (tra cui quello con lo stesso marchio Eurobet), sviluppatori di 66 titoli unici nel 2022, ed è pronto ad aprire presto una quinta casa per aumentare il numero di nuovi giochi in produzione e soddisfare la crescente domanda dei clienti.

Dalle slot a tema pollo di successo soprattutto in Italia ai giochi con jackpot che attirano un vasto seguito negli Stati Uniti, Entain non vuole smettere di innovare nel suo vertical di casinò online, offrendo ai propri clienti contenuti sempre originali e accattivanti.

Ma i piani per il futuro non finiscono qui: dopo il successo ottenuto lo scorso anno nel casinò live con Well Well Well Live e Starzle, il gruppo ha già pianificato l’introduzione di nuovi game show per il 2023, oltre ad accordi con noti marchi internazionali al fine di ampliare la propria offerta anche nel settore dei giochi dal vivo.

Le ultime news:

Autore

Games Specialist & Geek Junior

Pane, casinò online ed RTP. Gli piace tenersi sempre aggiornato con le ultime innovazioni in materia di giochi e palinsesto degli operatori. Che sia una nuova slot o un’offerta appena lanciata sul mercato, le sue recensioni partono dall’esperienza diretta ma devono superare anche la prova delle statistiche e dei dati. Conosce tutti i retroscena delle avventure di Rich Wilde, oltre a ogni citazione dei film di Verdone.