LeoVegas sempre più nerazzurro, dopo l’Atalanta arriva l’Inter: “Official Betting Partner e Infotainment”. Le parole di Hagman, Lindahl e Maia

LeoVegas sempre più nerazzurro, dopo l’Atalanta è partner dell’Inter

LeoVegas sempre più nerazzurro, dopo l’Atalanta arriva l’Inter: “Official Betting Partner e Infotainment”. Le parole di Hagman, Lindahl e Maia

LeoVegas si tinge ancor più di nerazzurro. Dopo il rinnovo della partnership con l’Atalanta e l’annuncio di quella con i campioni di Inghilterra del Manchester City, l’operatore leader nell’industria del mobile si lega a un altro dei club più prestigiosi del nostro campionato: “Ciao a tutti i fan sportivi! Siamo felici di annunciare che abbiamo stretto una partnership con la leggendaria FC Internazionale Milano, facendo di LeoVegas Group il Regional Betting Partner in Europa e nelle Americhe“, l’annuncio sul canale LinkedIn del colosso svedese.

Insieme all’Inter, “saremo in grado di fornire contenuti esclusivi ai nostri giocatori, rafforzare la nostra offerta e accelerare la visibilità globale del marchio nelle scommesse sportive. Alé nerazzurri!”, conclude la nota di LeoVegas.

Hagman LeoVegas Inter
Gustaf Hagman annuncia la partnership con l’Inter su LinkedIn

Entusiasmo ed emozione per l’accordo con “le leggende dell’Inter” da parte del CEO dell’azienda Gustaf Hagman (nella foto in posa con la maglia dei nerazzurri), il cui obiettivo anche stavolta è quello di fare “in modo che tutti sappiano dove trovare la migliore esperienza di igaming“.

In Italia la partnership si concretizza anche attraverso il sito LeoVegas.News, che diventa ufficialmente nuovo Infotainment Partner dell’Inter per i prossimi tre anni. “Siamo molto soddisfatti di accogliere LeoVegas.News all’interno della famiglia di partner nerazzurri – ha affermato Luca Danovaro, Chief Revenue Officer dell’Inter -. Proporre contenuti esclusivi e di altissima qualità alla nostra fanbase internazionale è uno dei punti cardine della strategia di crescita per diventare sempre di più una global entertainment company e siamo contenti di aver trovato la stessa attenzione e desiderio di crescita in questo ambito anche in LeoVegas.News”.

Estrema soddisfazione anche quella espressa attraverso le parole di Niklas Lindahl, Chief Marketing Officer di LeoVegas.news: “Siamo particolarmente orgogliosi di esser diventati Infotainment Partner di FC Internazionale Milano, uno dei club più famosi e amati a livello internazionale – si legge sul sito ufficiale dell’Inter -. La nostra partnership poggia sulla condivisione di un approccio culturale al digital entertainment che coinvolga ed emozioni i tifosi nerazzurri e gli amanti del calcio più in generale, che possa raccontare aneddoti, storie e curiosità interessanti per i nostri utenti”.

Come spiega Paola Maia, Country Manager per l’Italia di LeoVegas, “abbiamo cercato un brand che avesse dei valori internazionali simili ai nostri e siamo contenti di poterci affiancare a un club con una storia così importante. Uno dei nostri obiettivi è quello di ottimizzare la visibilità del brand LeoVegas.News sfruttando tutte le presenze che avremo allo stadio”.

Paola Maia LeoVegas Inter
L’intervento di Paola Maia sul sito dell’Inter

Le ultime news: